giovedì 20 ottobre 2011

5 LA SCALA Vs DESAPARECIDOS 2

26.10.11 ore 22.30 

Nella scorsa stagione termino' con un 4 - 4 , risultato che ando' a penalizzare La Scala in classifica facendola terminare al quarto posto, posizione sfavorevole che provoco' l'abbinamento in semifinale con il forte Bronx.
Quest'anno la squadra dovrebbe aver acquisito una maggiore esperienza anche se dopo la prestazione di Mercoledì scorso la tifoseria si aspetta un cambiamento radicale di gioco e di approccio alla partita; riuscirà Mr Neri a trasmettere finalmente un'identità del genere ai suo giocatori?
Convocati: Marrucci, Benedetti C., Benedetti M., Carrai, Sabatini, Santoni, Zagaria.
Il match parte in salita per La Scala e il Desaparecidos si chiude a riccio in difesa sfruttando le ripartenze delle fasce, nonostante tutto dopo poco arriva il pareggio di Carrai, uomo in piu' nelle liste di Neri, sin dai primi minuti si denota una certa differenza di categoria tra lui e gli altri, difende, sforna assist e a fine partita si porta a casa il pallone della tripletta.
Bene anche Zagaria che gioca nonostante i 5 punti in testa riportati nella gara contro i Cama Rezza, d'esperienza Benedetti C. che si impone di forza seguendo a tutto campo Rossi, beccato piu' volte con l'intento di simulare; bene anche il fratello Maicol che riesce addirittura a siglare un gol.
Molti minuti finalmente anche per Santoni che si alterna nel ruolo di centrale e esterno, forse Neri riuscirà finalmente a capire l'importanza di un giocatore cosi'; solo sufficiente invece la partita di Sabatini, il giocatore che negli anni passati e' stato determinante per la compagine scalese ancora non riesce ad entrare in forma ne fisica tantomeno mentale, tuttavia si sono visti lampi di genialità durante il match.
Dagli spalti un suo fan a fine partita: "chist' se part a corre e a passa' u'pallon diventa nu'feneomen!!!
Nota di merito invece all'ultimo uomo Scalese Marrucci che sta'prendendo sempre piu' confidenza con la gara,  in almeno due occasioni salva il risultato con entrate che ricordano Peruzzi negli anni d'oro.
Attesa e appuntamento importante Mercoledi prox alle 22.30 per continuare a vincere contro l'Havana Club squadra d'esperienza ma rivelazione del campionato forte dell'annunciata presenza di Magnani, centravanti di spessore che milita in serie D.

1 commento: