domenica 30 ottobre 2011

6 LA SCALA Vs HAVANA CLUB 2

02.11.2011 ore 21.30
Attesa e appuntamento importante Mercoledi prox alle 21.30 per continuare a vincere, contro l'Havana Club squadra d'esperienza ma rivelazione del campionato forte dell'annunciata presenza di Magnani, centravanti di spessore che milita in serie D.
Convocati: Benedetti C., Calvani, Marrucci; Sabataini, Santoni, Zagaria.
Si respira un'aria anomala in campo, Marrucci e' l'ex di turno, Calvani registra la sua prima convocazione e Santoni la sua prima da titolare.
Si inizia male con un Sabatini troppo lento e banale, gli avversari lo conoscono, lui non inventa niente di nuovo, rallenta il gioco, tiene troppo la palla, e inevitabilmente la perde.
Sicuramente un primo tempo da dimenticare!
La Scala parte male subendo nei primi minuti un gol "fantasma"(ma non stiamo a recriminare sugli errori arbitrali) .
Si cominica in salita e subito dopo il bel pareggio di Benedetti C. purtruppo gli scalesi subiscono il nuovo vantaggio degli Havana con un gol di Mori che sfrutta una "mezza papera" del portierone Marrucci.
Nel secondo tempo e' Zagaria che pareggia i conti e Sabatini che sigla il vantaggio su assist di Calvani che dirige la difesa in maniera ineccepibile.
Dopo un periodo di stallo arriva il gol della sicurezza, Santoni (uomo sky) ruba un pallone in difesa e si lancia in un contropiede solitario dove con l'uomo di fianco gela il portiere con un tiro preciso nell'angolino basso a sinistra.
Nella foto Santoni durante il tiro del 4 - 2

A giochi conclusi Zagaria firma il 5-2 e il tiro libero finale che sancisce la fine per il risultato di 6-2.
La Scala fino ad oggi ha avuto fortuna d incontrare squadre di "mezza classifica"(con tutto il rispetto) ed e' riuscita a restare a punteggio pieno solo grazie al divario tecnico che si e' visto nelle prime giornate.
Purtroppo con team di alta classifica non crediamo si possa permettere di regalare 25 minuti di partita ne tantomeno scene di "asilo-time" come quelle viste ieri in gara come quando Sabatini e Zagaria si litigano un calcio di punizione finendo per regalare il controfallo agli avversari.
La tifoseria aspetta ancora quello scatto di concentrazione che finalmente potrà lanciare La Scala ai vertici della classifica e alla tanto sognata finale di campionato.
Continuano intanto le polemiche sull'asse Neri - Santoni, il Mr annuncia durante il pregara la mancata convocazione di Santoni per il prossimo match che gioca tutta la partita con una delineata pressione psicologica, l'ironman del Pinocchio vive una situazione parallela al piu' noto giocatore Del Piero tuttavia fa registrare una signora partita e sul gol che spezza la gara si strappa la maglia inveendo contro il mr e urlando: O LEVAMI ORAAAAA ! ! !

3 commenti:

  1. vabbè che eri annebbiato dalla gioia del gol, ma almeno le marcature te le dovresti ricordare. il 3-2 l'ha fatto saba (con uno stop sbagliato); il 5-2 zaga su ribattuta del tiro libero del saba; il 6-2 zaga dirett su tiro libero. per la prossima partita portati un taccuino tanto a quanto leggo c'avrai tempo per scrivere. cmq sei l'uomo sky

    RispondiElimina
  2. ti scordi il primo gol che l'ha fatto i benedetti!!!..cmq grazie per l'uomo sky.

    RispondiElimina
  3. moderatoreeeeeeee???? xkèèèèè mi censuriiiiii?????

    RispondiElimina