lunedì 21 novembre 2011

CENA DI PRESENTAZIONE 18 NOVEMBRE


Coccarde tricolore, tifosi e fuochi d'artificio hanno caratterizzato la cena di gala della Scala Calcio a 5, per l'occasione il megalomane presidente Monti ora anche a capo del governo ha voluto fare le cose in grande organizzando questo evento presso i prestigiosi locali del noto pub Le botti che molto gentilmente ha ospitato il team scalese.
Sono state presentate le nuove mute sponsored by 3M (dei f.lli Monti) in collaborazione con il nuovo sponsor tecnico Adidas, la serata invece e' stata offerta dal tifoso scalese numero 1 Bruno Gallerini a cui vanno gli applausi e un ringraziamento speciale da parte di tutto per generosità e passione; con il sole e con la neve e' l'unico che non si e' mai perso una partita della Scala.
Per gli amanti del gossip pare raggiunta una tregua tra Sabatini e Santoni, quest'ultimo come sempre molto magnanimo con i peccatori ha offerto la grazia al suo compagno perdonandolo per gli errori commessi.
Nella foto Sabatini chiede perdono a Santoni. Foto di  F.Corona
Appuntamento a stasera 21 Novembre ore 21.30 per rimanere in testa alla classifica, l'avversario di turno sarà lo Spartak Molino.

2 commenti:

  1. Vorrei unirmi per un grossissimo GRAZIE per il n° 1 dei Tifosi!! Un Grazie affettuoso e caloroso per l'attaccamento di Bruno a questi ragazzi... anche se proprio non tutti sono dei ragazzi...
    Un appunto per il Moderatore che molto spesso, da quello che leggo, commette un grave errore nello scrivire il nome di questo ben amato Bel Paese: LA SCALA!!!! ....e quindi non si scrive "della Scala" ma "di La Scala"....
    Per favore facciamo in modo onorare questo paese e quaesta squadra in modo degno e onororso!

    RispondiElimina
  2. Sarà fatto pignolone..cmq occhio che cn qst atteggiamento critico potrei moderarti!

    RispondiElimina