lunedì 28 novembre 2011

2 LA SCALA Vs VECCHIA GUARDIA 5

28.11.2011
LA SCALA Vs VECCHIA GUARDIA
Come annunciato nell'ultimo post La scala si appresta ad affrontare il primo vero esame della stagione, il primo vero scontro con una squadra sicuramente destinata alla zona play-off.
La vecchia guardia viene da un passo falso contro il bluff (2-5) e sicuramente cercherà di cogliere l'occasione di riscattarsi contro gli amici scalesi che scenderanno in campo forti di una classifica che li vede a punteggio pieno dopo 6 giornate ma orfani di un Santoni gravemente infortunato e che probabilmente lo vedrà di nuovo in campo per la prox stagione. La prognosi parla di frattura dell'Astragalo, per i simpatici trattasi di un osso del piede e non del noto locale di castiglioncello.
I convocati: Marrucci, Benedetti M., Calvani, Carrai, Picchi, Sabatini ,Zagaria.


BOCCIATI ! ! !.. Questo e' il verdetto finale  da assegnare alla compagine scalese che con una squadra di livello ha patito  di gioco e idee.
Loro forti del nuovo acquisto Giani , sicuramente il migliore e il piu'decisivo degli avversari, LaScala orfana dei gol di Sabatini ma sopratutto del suo "non gioco", immobile per tutta la partita in area si fa anticipare continuamente da Caggiano, buon difensore ma non certo il Puyol della situazione.
Poche righe di commento per questo match per non pensarci troppo e mettere la testa subito al prox incontro.



Nessun commento:

Posta un commento