lunedì 23 gennaio 2012

9 LA SCALA Vs GATTI IN CAPANNA 5

I"Gatti in capanna" sul 2 - 2 . foto di Garfield
La Scala vince ma non convince ! Un risultato netto che pero' non accontenta la tifoseria che si aspetterebbe molto di più dai propri beniamini.
L'avversario con tutto il rispetto non era certo il Barcellona bensì figurava in classifica al 17° posto con solo 3 vittorie in campionato, nonostante le carenze tecniche nel primo tempo e' pero' riuscito ad impensierire gli scalesi facendo stallare la partita sul 2 - 2 per diversi minuti.
L'impressione e' che la ciurma di Mr Neri abbia perso quell'intesa e quel gioco che in passato facevano viaggiare la squadra nelle prime posizioni del ranking.
Troppo possesso palla e poco cinismo davanti la porta caratterizzano lo svolgimento della gara, poi il divario tecnico e le geometrie di Carrai, unico vero uomo in più, fanno si che La Scala porti a casa 3 punti.
La fortuna e' che nonostante tutto anche gli altri top-team non brillino più come una volta; vediamo ora cosa succederà domani quando alle 22.30 La Scala affronterà il Bluff in attesa dei tre scontri diretti contro le corazzate "Vecchie Farde", "New Car", "Teuta".

Nessun commento:

Posta un commento