mercoledì 19 dicembre 2012

CENA DI NATALE



Il 28.12 al "Geko discoupub" di Ponte a Egola, ore 21.30 si terrà la cena di Natale degli Scalesi, i giocatori tutti presenti si abbandoneranno a se stessi perdendo la propria dignità di fronte a bistecche, salsicce e fiumi di vino.
Durante la serata Matteo Sabatini, il "bel player" , sfilerà per "guaglione latino" la nuova griffe di Mazzara del Vallo. Petto in fuori, acconciature in cresta, perle, bracciali e canotte retinate saranno a quanto pare il live-motive del nuovo maschio d'oltrarno.
A seguire il portiere Lotti si esibirà in una sexy danza del ventre con tanto di nudo integrale finale.
Malatesti ci delizierà con i racconti piccanti delle sue scappatelle Londinesi, si dice in giro che per l'ansia di accoppiarsi abbia scambiato un grande clitoride per un piccolo fallo incappando cosi' tra le braccia di una femmina di nome Mario.
Sul finale il momento magico del presidente Monti che prima di abbandonare il locale con il suo elicottero privato effettuerà il discorso di chiusura con i classici auguri ai giocatori e alle loro famiglie, durante il volo verso casa ha promesso che distribuirà banconote da 500 € ai bambini bisognosi.

1 commento: