lunedì 3 dicembre 2012

7 LA SCALA Vs IL BLUFF 5

04.12.2012 ore 22:30.

I giocatori scalesi devono dimenticare la partita scorsa ed affrontare "Il Bluff" con la consapevolezza che solo e soltanto loro saranno per le prossime partite gli unici padroni del proprio destino.
"Armata Brancaleone" e "Dream Team"  non aspettano altro che un passo falso degli uomini di Mr. Neri per riacciuffare la vetta della classifica.
A disposizione Sabatini, Zagaria; Maltinti, Carrai, Santoni, Annicchiarico e il grande ritorno dopo l'infortunio di Cristian Benedetti.

Benedetti C. in guerra dopo il ritrovamente del
 presunto ladro di Nike. Foto di un'anonimo vietcong.
Vittoria modesta per La Scala ma con il pallino del gioco in mano per tutti i 50 minuti. Bene al rientro Benedetti che ha cercato di ritrovare ritmo e velocità; buona gara di Zagaria (2 reti); sottotono con una prestazione leggerina nonostante le quattro segnature Sabatini (sprecone davanti porta); dietro Carrai e Santoni danno certezze al fortino di Maltinti (anche per lui buona gara); migliore in campo sicuramente Annicchiarico, che corre, salta l'uomo e addirittura ha cominciato pure a segnare con continuità.
Da segnalare nel secondo tempo il fattaccio avvenuto nei pressi della rotatoria Castellonchio, durante il doppio passo di Santoni il conducente di una Fiat Punto distratto dalla sua finta  pare sia sbandato furi strada.


Adesso la testa e' già al 10.12 quando per le 21.30 si terrà l'incontro con " LA VECCHIA GUARDIA", avversario ostico con cui gli scalesi hanno sempre sofferto, il loro posizionamento attuale in classifica sicuramente non rispecchia il loro valore che cambia notevolmente gara per gara in base agli impegni dei loro top-player.

 

Nessun commento:

Posta un commento