mercoledì 12 dicembre 2012

9 LA SCALA Vs PAMPERS 2

il bomber dei pampers immortalato in una posa sexy

Martedì 18.12.12 ore 21.30, 
per la decima giornata di campionato tutte le squadre giocheranno nel campo piccolo per consentire il rifacimento del manto del campo di gara.
In occasione del match contro i Pampers (fanalino di coda del campionato con 0 punti, 12 reti segnate e 98 subite in 10 giornate) Mr.Neri probabilmente effettuerà del turnover per concedere un po' di riposo ai giocatori piu' stanchi.
Convocati: Campani, Santoni, Zagaria, Sabatini, Carrai, Santoli e "boom boom Malatesti" pronto a sfoderare il suo potente calcio.










allenatore dei "pampers"durante un time-out
Oltre alla figura ambigua del "seccurity head coach" dei suddetti "pampers" sinceramnete la partita e' stata priva di emozioni con un risultato finale schiacciante di 9 - 2.
Sabatini, " forte con i deboli e debole con i forti" ,segna 5 reti con estrema facilità (addirittura un gol di tacco), Carrai una tripletta di pregievole fattura e da segnalare il ritorno al gol di Santoli.
Santoni si mette in mostra solo in un paio di occasioni, la prima volta con un cucchiaio carte dor e la seconda con un trick swiffer, il dribbling con lo snodo.
Malatesti, il giocatore piu' atteso si limita e nonostante i minuti in campo non riesce mai a liberare la tanto sospirata bomba.
Zagaria invece cammina su un filo di lana dove da una parte vive di assist e dall'altra sprofonda nel classico baratro dell'attaccante che non riesce piu' a segnare.
Appuntamento adesso al 7 Gennaio quando gli Scalesi dall'alto dei loro 28 punti  affronteranno il "tacchificio mari" .


Nessun commento:

Posta un commento