mercoledì 13 febbraio 2013

6 LA SCALA Vs SPARTAK MOLINO 6

19.02.2013 ore 21:30

Mentre la società Scalese attende ancora il comunicato ufficiale dello Sporting Club San Miniato per sapere quando si potrà disputare l'incontro con "Osteoporosi" la squadra di Mr. Neri si accinge ad affrontare lo Spartak Molino, squadra di bassa classifica ma che a quanto pare ha integrato la rosa con qualche buon innesto; a conferma di cio' il pareggio (4-4) ottenuto due giornate fa con il Dream Team.


A disposizione Campani, Carrai, Benedetti C. ,Zagaria, Santoni, Annicchiarico e Malatesti.

E' la partita piu' "strana" del campionato, da una parte i ragazzi di Mr.Neri giocano malino ma nonostante tutto si trovano spesso e volentieri davanti al portiere avversario che forte di una prestazione stratosferica limita le reti Scalesi; dall'altra uno Spartak Molino inferiore tecnicamente ma (oggi bisogna dirlo) più intelligente in fase strategica che si chiude a riccio e sfrutta al meglio le poche occasioni concesse.
Una serie di eventi , nessuno di questi giustificabile, porta al pareggio finale di 6-6 che pero' puzza piu' di sconfitta; risultato scomodissimo per gli Scalesi che si portano a soli 2 punti di vantaggio sulla seconda "Osteoporosi" e lo scontro diretto ancora da disputare.
A fronte del secondo pareggio ( anche se questo ha il sapore della sconfitta) gli Scalesi devono tagliar corto e pensare adesso solo alla partita con l'Armata Brancaleone di Martedi' 26, match importante che dovrà servire a scacciare i fantasmi dei Molinesi e prepararsi mentalmente alla gara con "Osteoporosi".

Nessun commento:

Posta un commento