lunedì 20 febbraio 2012

6 LA SCALA Vs TEUTA 6

Appuntamento alle ore 21.30 con La Scala che si appresta ad affrontare il Teuta, Mr Neri avrà a disposizione una formazione decimata costituita da soli cinque giocatori, su tutti si nota tra le fila l'assenza di Sabatini, protagonista di uno sciocco fallo nella scorsa partita costatogli il turno di squalifica.
A disposizione Marrucci, Carrai, Barnini, Santoli, Zagaria.

Una vera e propria prova di personalità e di carattere da parte di La Scala, un pareggio, un punto importantissimo che gli permette di respirare la quasi certa partecipazione ai play-off.
I ragazzi hanno disputato un match di lettura contro le furie del Teuta, squadra molto fisica che non e' riuscita pero' a sfruttare al massimo il divario atletico a loro vantaggio.
La partita e' stata piena di capovolgimenti di fronte, dopo una partenza forte con due reti di vantaggio gli Scalesi si sono fatti rimontare e addirittura sono andati sotto di due altrettante reti.
Un po' grazie alle occasioni che loro non hanno sfruttato, un po' grazie all'ottima gestione dei time-out di Mr Neri che ha fatto rifiatare i giocatori più affannati, La Scala e'riuscita a recuperare segnando il gol del pareggio a pochi minuti dalla fine( 6-6), addirittura sullo scadere due occasioni a favore malsfruttate per eccesso di egoismo non hanno portato alla vittoria.
Facendo un'analisi generale del match si evince che sicuramente con un uomo in piu' in difesa e il conseguente spostamento di Carrai sulla fascia, La Scala, avrebbe sicuramente portato a casa i 3 punti.
Un personale elogio a tutti i giocatori  che oggi sono scesi in campo con la grinta dei campioni, con la voglia di vincere e di non farsi mettere sotto da un avversario ostico che sfruttando tutte le potenzialità che aveva a disposizione ha veramente fatto ballare la difesa Scalese.
Per la prima volta abbiamo visto cinque leoni finire la partita con la lingua penzoloni e sicuramente con un po' di orgoglio personale in piu' del solito.
Non abbiamo di proposito commentato le prove dei singoli tantomeno nominato i realizzatori delle reti perche' oggi il voto lo prende la squadra. 10 e lode !!!

Nessun commento:

Posta un commento