venerdì 5 aprile 2013

PADRONI DEL DESTINO



La Scala si appresta ad attraversare il momento piu' difficile della stagione, Osteoporosi ha completato la rimonta e aspetta sfregandosi le mani un passo falso dei ragazzi di Mr. Neri.
Il team di Favilli nelle utlime tre giornata farà quasi sicuramente 9 punti dovendo affrontare Spartak Molino, Brancaleone e Montaione; per gli Scalesi invece si prospetta un futuro molto piu' tosto.
Il primo ostacolo per la vittoria e' "Tacchificoo Mari", un team che ha perso diversi punti in classifica a tavolino visto che spesso e volentieri non si sono presentati, in quest'ultima fase pero' hanno fatto dei risultati importanti grazie all'reinserimento in rosa di alcuni giocatori.
La penultima gara sarà con "Assorabrab"; squadra molto pimpante che segna molto e basa tutta la gara sul far innervosire l'avversario..un match molto a rischio visto gli animi calienti di alcuni Scalesi che dovranno cucirsi la bocca ed essere superiori..
Infine l'ultima giornata arrivano i Desaparecidos anche loro rinforzati grazie al ritorno della loro punta titolare.
Tutte e tre le squadre non aspettano altro che fare lo scherzetto alla prima della classe, stara' alla Scala dominare il gioco e imporsi visto che si parla comunque di avversari piu' che alla portata.
Vi aspettiamo tutti numerosi per sostenerci ed aiutarci a concretizzare un sogno che dopo diversi anni di tentativi puo' finalmente diventare realtà !
 




Nessun commento:

Posta un commento