lunedì 15 aprile 2013

7 LA SCALA Vs TACCHIFICIO MARI 3

09.04.2013

Inizia male come la maggior parte delle volte la partita degli Scalesi, per la categoria "all'improvviso uno sconosciuto" Lotti si vede bucare da un vero e proprio missile dopo nemmeno due minuti di gioco.
Fortunatamente la superiorita' tecnica degli Scalesi non lascia scampo al Tacchificio Mari che dietro e' una buca, il risultato finale e' piu' che netto.. 7-3 con le due triplette rispettivamente di Carrai e Sabatini, una rete anche per Zagaria.
Nel finale la partita cala d'intensità e Santoni liscia clamorosamente un tiro al volo, nelle inteviste finali svelerà l'arcano dichiarando di averlo fatto di proposito per consentire ai propri compagni di rientrare e non subire contropiede.

PENSIERO NON POLEMICO ANONIMO:
Nella fase iniziale gli Scalesi invece che a giocare pensano a parlottare tra di loro; quelli che potrebbero passare per consigli trapelano come atteggiamenti non costruttivi per la squadra, in particolar modo quando determinate espressioni vengono rivolte a persone tanto permalose quanto rispettose e che appunto danno ed esigono rispetto. (..ops)


Man in Love with dog, foto di F. Moccia.

Nessun commento:

Posta un commento